CONTATTI

PugliaProgetti.it è il portale informativo di proprietà dello Studio APOLLONIO. Il settore di attività in cui opera lo studio è la consulenza e lo sviluppo di piani d'impresa per l'ottenimento di agevolazioni a fondo perduto per imprese operanti nei settori dell'industria, dell'artigianato, del commercio, del turismo, dell'agricoltura, dei servizi e dei trasporti.

Il nostro studio offre i seguenti servizi: orientamento, progettazione e redazione di piani d'impresa finalizzati alla realizzazione di nuovi investimenti (ammodernamento, ampliamento e/o innovazione tecnologica) tramite la ricerca delle numerose forme di finanziamento fornite dalle leggi comunitarie, nazionali e regionali. L'esperienza settoriale acquisita in oltre 15 anni di attività professionale dal suo responsabile dr. Stefano Apollonio, unitamente ad uno staff altamente qualificato e professionale ci consentono di garantire sicurezza e affidabilità nell'ottenimento di agevolazioni a fondo perduto per l'avvio o l'ampliamento delle PMI.

Siamo costantemente impegnati nella ricerca delle possibilità di fare impresa attraverso l'aiuto di fondi diretti e fondi indiretti nazionali e regionali.

Per avere maggiori informazioni, sia di carattere generale che relative a specifiche aree di specializzazione, vi preghiamo di contattare i nostri uffici:



 




Lecce
Via Parini, 2/b
Tel/fax 0836/562686
invia una mail a info@studioapollonio.it
 

Galatina (Le)
Via Gallipoli, 81
Tel/Fax 0836/562686
invia una mail a assistenti@studioapollonio.it


Redazione di PugliaProgetti.it
pugliaprogetti@gmail.com 

Nessun commento:

Posta un commento