giovedì 10 gennaio 2013

GAL - INTERVENTI DI RESTAURO E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO DEI BENI IMMOBILI PRIVATI E PUBBLICI

Il Gruppo di Azione Locale "Capo S. Maria di Leuca" nell'ambito del Programma di Sviluppo Rurale 2007 - 2013 della Regione Puglia, ha publbicato il Bando Pubblico, per la presentazione di Domande di Aiuto per la Misura 323 - Azione 1: Interventi di restauro e valorizzazione del patrimonio culturale regionale rappresentato dai beni immobili privati e pubblici a gestione privata, di particolare e comprovato interesse artistico, storico e archeologico, o che rivestono un interesse sotto il profilo paesaggistico, e che sono espressione della storia, dell'arte e della cultura del territorio GAL e che si caratterizzano per l'interesse sotto la fruizione culturale pubblica. Il sostegno è previsto per interventi di restauro e di valorizzazione del patrimonio culturale regionale, rappresentato dai borghi rurali e dalle strutture ubicate fuori dai borghi, al fine di garantire la sua conservazione e la sua fruizione pubblica, in stretto rispetto delle caratteristiche architettoniche. La prima scadenza periodica per il rilascio della domanda di aiuto nel portale SIAN è fissata alla data del 9 febbraio 2013
Il Gruppo di Azione Locale "Serre Salentine" nell'ambito del Programma di Sviluppo Rurale 2007 - 2013 della Regione Puglia, ha pubblicato il Bando Pubblico, per la presentazione di Domande di Aiuto per la Misura 323 - Azione 1: Interventi di restauro e valorizzazione del patrimonio culturale regionale rappresentato dai beni immobili privati e pubblici a gestione privata, di particolare e comprovato interesse artistico, storico e archeologico, o che rivestono un interesse sotto il profilo paesaggistico, e che sono espressione della storia, dell'arte e della cultura del territorio GAL e che si caratterizzano per l'interesse sotto la fruizione culturale pubblica. 

Il sostegno è previsto per interventi di restauro e di valorizzazione del patrimonio culturale regionale, rappresentato dai borghi rurali e dalle strutture ubicate fuori dai borghi, al fine di garantire la sua conservazione e la sua fruizione pubblica, in stretto rispetto delle caratteristiche architettoniche. La prima scadenza periodica per il rilascio della domanda di aiuto nel portale SIAN è fissata alla data del 9 febbraio 2013.

Tale misura è stata adottata anche dagli altri Gruppi di Azione Locale del territorio salentino. Per verificale il territorio interessato dagli internventi del presente bando visualizza le pagine dei singoli GAL.

Con Determina dell'Autorità di Gestione del 22 gennaio 2013 SONO STATI PROROGATI I TERMINI DEL BANDO MISURA 323 - Scadenza ore 12.00 del 4 Marzo 2013. 

PDF bando 323 - Az.1 Serre Salentine

Nessun commento:

Posta un commento