mercoledì 27 aprile 2016

AVVISO 1/2015 DI FONDIMPRESA , PROROGA E INCREMENTO RISORSE

  ULTERIORE INCREMENTO DI 10 MILIONI DI EURO  PER IL FONDO PER LE IMPRESE CHE INVESTONO IN FORMAZIONE E CONSULENZA

AVVISO 1/2015 DI FONDIMPRESA, ULTERIORI 10 MILIONI DI EURO DI RISORSE
PER FINANZIARE AL 100% LA FORMAZIONE E LA CONSULENZA NELLE AZIENDE



Nuovo incremento dei finanziamenti pari a 10 milioni di euro per finanziare al 100% con contributi a fondo perduto tutte le imprese che investono in consulenza e formazione del personale.   

Le imprese che investono in consulenza e formazione del personale potranno attingere le risorse finanziarie necessarie, direttamente ai “Fondi Paritetici Interprofessionali” che mettono a disposizione dei datori di lavoro un contributo a fondo perduto compreso tra 1.500,00 e 10.000,00 euro per azienda, garantendo il rimborso integrale delle prestazioni effettuate.
Possono essere finanziati piani formativi che riguardano tutte le tematiche formative con esclusione solo delle attività organizzate per conformare le imprese alla normativa nazionale obbligatoria in materia di formazione.
Consulenze e formazione del personale su qualsiasi materia (informatica, amministrazione, competenze linguistiche, comunicazione, marketing, internazionalizzazione, contabilità, gestione del personale, finanza, programmazione della produzione) attinente l'attività svolta dall'impresa e coerenti con le esigenze aziendali, potranno essere finanziate con contributi a fondo perduto pari al 100% del loro costo. 

Il termine per la presentazione delle domande è stato prorogato al 31 ottobre 2016

Se avete dei programmi di spesa di cui volete valutare la fattibilità e/o cantierabilità, Vi invitiamo a inviare una mail a pugliaprogetti@gmail.com o a contattare i nostri uffici come da CONTATTI.

Nessun commento:

Posta un commento