martedì 4 ottobre 2016

AVVISO 1/2015 FONDIMPRESA - ULTIMA SCADENZA


AVVISO 1/2015 FONDIMPRESA
FINANZIAMENTI AL 100%  A FONDO PERDUTO PER LE IMPRESE CHE INVESTONO IN CONSULENZA E FORMAZIONE


ULTIMA SCADENZA UTILE 31 OTTOBRE 2016


Ancora pochi giorni per presentare domanda di aiuto ai sensi dell’Avviso Fondimpresa 1/2015  - Sostegno alla presentazione dei piani formativi sul Conto Formazione delle PMI aderenti di minori dimensioni.


Fondimpresa ha infatti prorogato al 31 ottobre 2016 il termine ultimo per la presentazione dei piani formativi  sulla piattaforma Fondimpresa. 

Le imprese che investono in consulenza e formazione del personale potranno attingere le risorse finanziarie necessarie, direttamente dai “Fondi Paritetici Interprofessionali” che mettono a disposizione dei datori di lavoro un contributo a fondo perduto compreso tra 1.500,00 e 10.000,00 euro per azienda, garantendo il rimborso integrale delle prestazioni effettuate.
Possono essere finanziati piani formativi che riguardano tutte le tematiche formative con esclusione solo delle attività organizzate per conformare le imprese alla normativa nazionale obbligatoria in materia di formazione. 


Consulenze e formazione del personale su qualsiasi materia (informatica, amministrazione, competenze linguistiche, comunicazione, marketing, internazionalizzazione, contabilità, gestione del personale, finanza, programmazione della produzione) attinente l'attività svolta dall'impresa e coerenti con le esigenze aziendali, potranno essere finanziate con contributi a fondo perduto pari al 100% del loro costo. 


Se avete dei programmi di spesa di cui volete valutare la fattibilità e/o cantierabilità, Vi invitiamo a inviare una mail a pugliaprogetti@gmail.com o contattare i nostri uffici come da CONTATTI.

Nessun commento:

Posta un commento